Il nostro parco di automobili è presentata da tre tipologie di auto: VAN, SPORTIVE e MACCHINE D'EPOCA. Tutte molto curate, revisione e controlli annuali. Molto comode e spaziose, utili e pronte per qualsiasi tua evenienza, da un viaggio di lavoro ad una macchina d'epoca per il giorno del tuo matrimonio.
VOLKSWAGEN CALIFORNIA 6.1



-
Frigobox con cestino pensile
-
Cucina e armadi colore "Graphite Gray" con connessione per doccia esterna
-
Climatronic con 2° evaporatore e 2° riscaldamento
-
Luci di coda, indicatori di direzione, luci freno e luci retromarcia a LED scuri
-
Pacchetto Vetri isolanti insonorizzanti e vetri doppi oscurati nel vano passeggeri
-
Cerchi in lega "Palmerston" 8J x 18, in Nero, superficie tornita lucida
-
Luci & visibilità
-
Materasso comfort (copre la superficie piana ottenuta dal divano abbattuto e il copri vano bagagli)
BMW 118D


La versione M Sport conferisce alla vettura un tocco di sportività in più. Oltre a un look arricchito da numerosi dettagli esterni e interni, la versione M Sport aumenta il piacere di guidare. L’assetto sportivo M incluso lo sterzo sportivo M e il pacchetto aerodinamico M migliorano notevolmente la dinamica di guida. Gli equipaggiamenti della versione Advantage e i fari antinebbia a LED completano la dotazione.

1966 MERCEDES-BENZ 230 SL "PAGODA"


Salone di Ginevra: tutti i riflettori sono puntati su una roadster molto attesa, la Mercedes 230 SL La SL rompe col passato, le linee sono fortemente innovative, ma non è una super sportiva, né una semplice spider. Si tratta invece di una potente ed elegante due posti “en plein air”, di grande abitabilità e con parametri di sicurezza ottimali per l’epoca.
La Mercedes 230 SL si rivelò anche un grande successo commerciale e ancor oggi grazie alla sua semplicità di utilizzo abbinato a linee classiche ed intramontabili, resta molto ambita dai collezionisti di auto classiche.
Scena cult: nel film Arabesque del 1966, Gregory Peck e Sofia Loren su una splendida 230 SL, si danno alla fuga tra vorticosi inseguimenti.
